Sono pronta per una relazione seria.

ciao Come stai? Spero che tutto e perfettamente! Mi presento! Il mio nome e olena. Sono un 35 anni di eta. Io sono il misteriosa donna da Ucraina. Io sono il tipo, persona simpatica, con senso dell'umorismo e le buone maniere. Vorrei trovare il sincero, persona gentile e onesta che mi e mi amera in modo mio lo da il mio cuore, mi apre l'anima e io lo tutta darmi! Faro tutto quello che dipende da me per lui perche voglio che il mio amato e la persona piu felice sulla terra! Il suo status sociale e spessore di una borsa, una nazionalita non e importante per me. Penso che, che il vero amore dovrebbe essere basata su sentimenti sinceri! Io non voglio giocare perche non sono una bambina -Sono serio per trovare il mio uomo adorabile! Se siete interessati a me - si prega di scrivere a e-mail la mia: olenadanza@hautecareer.com Aspetto la tua lettera con impazienza! Cordiali saluti Olena.