Re: irqbalance or not irqbalance?

Mandi! franchi@modula.net
  In chel di` si favelave...

> manual pinning

Intendi dire associare manualmente IRQ a cpu? Non credo intendessi il
pinning di APT. ;-)

> In Squeeze mi pare si dovesse installare a mano, ma sei sicuro di avere
> aggiornato Wheezy a Squeeze?

Scusa, wheezy -> jessie. ;)

Comunque lo sto installando a tappeto sulle mie macchine; la cosa strana è
che su alcune (ad esempio, un paio di server IBM) gli irq sembrano già
bilanciati.
Su altri, tutto pesa sulla CPU0. Boh...

--
  Qualche saggio scriveva che l'unico sistema economico funzionante
  gli pareva il libero mercato in cui il governo tiene la pistola puntata