Re: [RISOLTO] Wifi con Qualcomm Atheros QCA9377

Il 04/04/2016 19:44, Davide Prina ha scritto:

meglio
# mkdir /lib/firmware/ath10k/QCA9377
# ln -s /lib/firmware/ath10k/hw1.0/  /lib/firmware/ath10k/QCA9377

se, come suppongo, hai installato tramite apt o derivato, allora avrai
problemi ad ogni aggiornamento di quel firmware.
Se invece fai come ti ho detto io dovresti avere magicamente sempre
tutto funzionante.

Ciao
Davide

Ciao Davide,

grazie per il suggerimento che metterò in pratica;

l'installazione però non è avvenuta tramite procedure Debian (apt o similari), ma mediante uno script che era incluso nel pacchetto zippato che ho scaricato dal link [1] che ho indicato.

Gianni

[1] https://github.com/ajaybhatia/Qualcomm-Atheros-QCA9377-Wifi-Linux

Giovanni Bellonio