Re: [RISOLTO] Wifi con Qualcomm Atheros QCA9377

On 04/04/2016 16:32, Giovanni Bellonio wrote:

Indagando ulteriormente in [2] si fa riferimento alla directory

/lib/firmware/ath10k/QCA9377/hw1.0/

e al suo posto era presente

/lib/firmware/ath10k/hw1.0/

provato a creare in ath10k la cartella QCA9377 ed al suo interno ho
spostato hw1.0

meglio
# mkdir /lib/firmware/ath10k/QCA9377
# ln -s /lib/firmware/ath10k/hw1.0/  /lib/firmware/ath10k/QCA9377

se, come suppongo, hai installato tramite apt o derivato, allora avrai problemi ad ogni aggiornamento di quel firmware. Se invece fai come ti ho detto io dovresti avere magicamente sempre tutto funzionante.

Ciao
Davide