Re: irqbalance or not irqbalance?

Mandi! franchi@modula.net
  In chel di` si favelave...

> Irqbalance parallelizza gli interrupts distribuendoli sulle varie cpu
> e/o sui vari cores: quindi diminuiscono le latenze degli interrupt
> handler e il rischio di cpu overload.

Ok, diciamo che a intuito ci ero arrivato, ma grazie della descrizione.
;)

> Direi che irqbalance serve, e molto, anche se ci sono alternative.

Quali?

> Dovrebbe essere installato di default.

Ed è questo il ''problema''; ho installato da zero tre squeeze, tutte SMP, e
su tutte e tre non mi sono trovato installato irqbalance.

Al primo aggiornamento wheezy -> squeeze, eccolo installato. Questa cosa mi
ha un po' insospettito, tutto qui...

--
  But somebody's gonnahave to answer, the time is coming soon
  when the blind remove their blinders