Re: Nfs performance

Buongiorno Alessandro,

Il giorno dom, 28/02/2016 alle 22.58 +0100, Alessandro ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Vorrei incrementare le performance del mio disco sharato via NFS, di
> seguito i dettagli:
> miopc ( .5 ) <--- 10/100/1000 ---> router <---- 10/100 --> pi ( .200
[...]

se quel «pi» in fondo è un raspberry, mi sa che non hai molte speranze:
perché il disco di rete è sul bus USB, e anche l'interfaccia di rete è
in realtà sul bus USB (e non va oltre i 100mbit/s), quindi devi fare
passare due volte i dati sullo stesso bus USB (oltre a tutto quello che
ci passa normalmente, come la frequente scrittura in /var/log). Fai i
conti e facci sapere a quanto va in questo momento.

Ciao,
Giuseppe