Re: Rete lenta e traceroute

ho pingato uno dei router ed è stato veloce, ho rifatto il traceroute e sempre sullo stesso ip si è fermato per + di qualche secondo.
Non mi staranno bannando?

Nota: probabilmente in resolv.con hai
nameserver 192.168.1.254
che dovrebbe essere il tuo modem adsl... e se i problemi persistono nei
giorni successivi devi intervenire sulla configurazione del modem

si, è il mio router ma nel resolv.conf ho quelli di google 8.8.8.8/4.4 + uno di open

--
”Questo è Unix. Ti dà abbastanza corda per impiccarti da solo.”
Miquel van Smoorenburg