Re: [OT] informazioni porta SFP

Il 26/Feb/2016 15:17, "Piviul" <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> Ciao a tutti, secondo voi posso collegare 2 switch TL-SG2424P[¹] tramite
> una delle porte SFP presenti in entrambi gli switch con un cavo in rame
> di classe 6?

Dipende se la porta SFP supporta moduli SFP RJ45 gigabit. Nel testo che hai inviato non sono indicati i moduli sfp compatibili, forse nel datasheet? (Sono con il cellulare e non posso eseguire la ricerca).

Se hai già i moduli RJ45 puoi provare ad inserirli e vedere se lo switch li riconosce.

Piccola nota: i moduli RJ45 SFP di solito sono esclusivamente gigabit e non hanno autosensing 10/100 se non diversamente indicato.

Ciao

Francesco Zanolin