Re: Debian LTS

Il 18/02/2016 19:22, Gollum1 ha scritto:
Il 18 febbraio 2016 18:44:13 CET, Alessandro Baggi <alessandro.baggi@gmail.com> ha scritto:

ad oggi, che io sappia, se esce un update "minor release" si aggiorna
tranquillamente, ma se devi effettuare l'aggiornamento della major
release non è possibile come con debian.

Che significa che con debian non si può aggiornare la major release? Fino ad ora, il grosso dei problemi di aggiornamento sono dati dalle interfacce grafiche, che sui server non dovrebbero esistere... le altre cose, se non si lascia passare troppo tempo, vanno via relativamente lisce.

Byez

Ciao Gollum, il post era per CentOS. La mia ultima frase "non è possibile come con debian" è scritta male. Con debian si puo passare dalla 7 alla 8. Con Centos non c'è una procedura ufficiale (con yum) per passare dalla 7 alla 8 ma solo da 7.1 a 7.x.