Re: [AMD64-Stable] NFS non funziona più

Mauro <mauro@teppisti.it> writes:

> la butto li', visto che ogni volta che vedo il termine systemd mi si
> rizzano i capelli.... il montaggio a mano che dice?

In effetti credo che il problema sia (ancora una volta) in systemd
perché provando a togliere la stringa x-systemd.automount la partizione
non viene montata automaticamente ma con un comando esplicito riesco a
montare regolarmente lo share. Con la suddetta stringa invece neanche
con il comando esplicito riuscivo a montarla.

--
leandro
Scegli sempre un'idea che ti permetta poi di cambiarla