Re: [RISOLTO] Re: Debian/sid: uso di 'history expansion' in ciclo for?

Il 16 febbraio 2016 19:48:49 CET, Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> ha scritto:
>* Giuseppe Sacco <giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org> [150216, 18:53]:

>shell.
>>
>Perfetto!
>Peccato che mi sia ostinato a darlo in pasto nel ciclo for... senza
>pensare a farlo eseguire come script.
>Resta sempre la curiosità di sapere se e in che modo '!num' potrebbe
>funzionare.
>
>Molte grazie ;-). Ciao, ennio

Sinceramente, non riesco a capire perché tu possa volere che venga eseguita l'history, a mio avviso, non sei neppure sicuro di quello che viene eseguito (se come faccio spesso io, usi contemporaneamente più Shell, potresti avere dei comandi sparsi)... la cosa migliore è costruirsi uno script, con le sole istruzioni che servono, e non fare eseguire pedissequamente l'history.
Byez
--
Gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore ortografico).