Re: Elaborazione elettronica di questionari con Linux.

Tiziano ha scritto il 13/02/2016 alle 15:02:
> Già, ed è questo il punto critico del tutto, mi stavo  guardando come eseguire
> un training di tesseract qui in Debian per adattarlo allo scopo, ma per me è
> buio tutto ciò.
qualche anno fa avevo dato un'occhiata a tesseract e mi sembra di
ricordare che una volta impostata la lingua e eseguita la scansione a
200 dpi fosse abbastanza bravo... ma dovevo convertire documenti
stampati non input scritti a penna...

In bocca al lupo

Piviul