Re: Elaborazione elettronica di questionari con Linux.

In data venerdì 12 febbraio 2016 18:45:26, andrea biancalana ha scritto:
> il giorno Fri, 12 Feb 2016 16:58:57 +0100  Tiziano <wind_wolf@libero.it> ha

> Fa molto (MOOOLTO) di piu': ma esiste wims che e' software per fare

Vi ringrazio entrambi ma purtroppo mi serviva distribuire dei questionari
cartacei, molto semplici ma in grande numero, poi una volta compilati
acquisirli, ad esempio con uno scanner e poi ritrovarmi con un db o un cvs o
simile in modo da potervi calcolare delle statistiche.

Mi par di capire che entrambe le soluzioni richiedano l'uso di un computer per
la compilazione dei questionari.