Re: Elaborazione elettronica di questionari con Linux.

il giorno Fri, 12 Feb 2016 16:58:57 +0100  Tiziano <wind_wolf@libero.it> ha scritto:

> Ciao a tutti.
>
> In più situazioni mi servirebbe poter acquisire e poi elaborare in modo
> massivo semplici questionari ai quali si possa rispondere con una croce in
> una o più caselle con Linux.
>
> Che voi sappiate esiste già qualcosa di aperto o in che modo la cosa
> possa essere realizzata con ciò che già esiste?
>
> Grazie
> Tiziano.

Fa molto (MOOOLTO) di piu': ma esiste wims che e' software per fare esercitazioni web ed e' prettamente linux.

https://sourcesup.renater.fr/frs/?group_id=379

Ma, ripeto, fa molto piu' che semplici quiz.

Magari, pero', l'appetito vien mangiando...