[OT] Safer internet day 2016 - letsencrypt su ftpfs

Ciao ragazzi
dato che oggi è Safer internet day 2016, mi chiedevo come abilitare l'https con letsencrypt su un mio server web di cui ho solo l'accesso ftp Qualcuno l'ha utilizzato? la mia idea era montare la root del webserver in /mnt/ftpsito e lanciare il comando come da doc ufficiale

./letsencrypt-auto certonly -a webroot --webroot-path /mnt/ftpsito \
  -d miosito.it -d www.miosito.it

prima di testarlo mi piacerebbe sapere se creerà un buco nello spaziotempo.

Grazie!

--
Alessio Ligabue
Assistenza Informatica