Re: video youtube download

Il giorno Tue, 9 Feb 2016 14:17:08 +0100
girarsi_liste <liste.girarsi@gmail.com> ha scritto:

ciao Simone (e Gianluca);

> Usando iceweasel c'è l'estensione videodownloader:
>
> https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/video-downloadhelper/?src=ss
>
> Si attiva ad ogni presenza in pagina di un video youtube, ....

ultimamente sto usando chromium(*) e mi era comoda una app standalone,
ma non c'è alcun problema particolare, ci provo :-)

grazie infinite, ciao,
giuliano

(*) ogni tanto iceweasel prende possesso di tutta le cpu/memoria ed il
sistema diventa poco usabile :-(