Re: Gestione indirizzi ip del Dhcpd

Grazie a tutti per le risposte, il mio obbiettivo era quello di ottimizzare l'uso del dhcp su wifi nella mia scuola dove si collegano docenti, ospiti ed alcune classi di allievi. Credo comunque di dover abbandonare l'idea di usare una sola classe c e di passare o a una classe b o suddividere il tutto in più classi c, una per i docenti, una per gli ospiti etc, implementando + interfacce sul server linux.

--
”Questo è Unix. Ti dà abbastanza corda per impiccarti da solo.”
Miquel van Smoorenburg