Re: --reinstall e mancanza file...

Mandi! Giovanni Toraldo
  In chel di` si favelave...

> sudo apt-get -o Dpkg::Options::="--force-confmiss" install --reinstall cups

Bingo! Quindi il problema è che /etc/init.d/cups è un conffile, e in quando
conffile potrebbe essere, a mia discrezione, essere eliminato. Corretto?

Mi segno questa cosa, grazie.

PS: tutto questo l'ho fatto DOPO aver recuperato il FS con e2fsck. Ed è una
vecchissima ubuntu, /etc/init.d/cups è nel pacchetto CUPS.

--
  Ventiquattromilapensierialsecondofluisconoinarrestabili
  alimentando voglie e necessita`.			(CSI)