Montaggio automatico cd iso

Mia madre vorrebbe riprendere a studiare inglese, anni fa ha acquistato un corso con diversi cd.

Ho fatto la prova,  e con wine sono in grado di farli funzionare tranquillamente.

Avendo però fatto delle ISO di questi cd, esiste un modo semplice per fare in modo che cliccando sulla ISO, essa venga montata in loopback e aperto automaticamente dolphin, in modo che poi lei possa lanciare il programma (associato naturalmente a wine)? Vorrei evitare di dover cercare la scatola con tutti i cd.

Usa sid con kde5

Byez