Re: problemi in avvio di Gdm3

il giorno Fri, 30 Oct 2015 15:24:26 +0100  Stefano Simonucci <stefano.simonucci@tin.it> ha scritto:

> Anche a me è successo. Alla fine mi sono spazientito e ho disinstallato
> gnome e il gdm3 e installato mate.
> Però probabilmente esiste una soluzione più elegante.

io ho trovato gdm3 ingombrante e "prepotente": su debian e ubuntu si rifiuta di avviare il nostro sistema predefinito (gnome flashback con metacity) e avvia gnome3 a modo suo; anche io mi sono spazientito: ho lasciato gnome e xfce4 ma ho messo kdm (lightdm richiede qualche configurazione a mano per autenticare tramite ldap).

Un saluto, Andrea