Wireless atheros non funziona.

Su un netbook Asus ho una scheda wireless AR9285, quando ho installato Debian 7, mi sono trovato che il modulo del kernel ath5k era già compreso nel kernel, e la scheda ha funzionato senza nessuna operazione da parte mia. Ora ho rifatto la macchina con una Debian 8, ath5k fa ancora parte del kernel. In questo caso, però, non riesco a vederla e quindi a configurarla. Mi sono perso qualcosa per strada?

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).