Re: problemi con dpkg --set-selections

Piviul ha scrito il 15/10/2015 alle 12:29:
> Ciao a tutti, sto provando a replicare un pc su un altro. Ho come da
> manuale copiato il sources.list dal pc sorgente a quello di
> destinazione, eseguito un update dei pacchetti sul pc di destinazione e
> salvato la lista dei pacchetti installati dal pc sorgente con il comando
> dpkg --get-selection > get-selections.src ma quando vado eseguire il
> comando dpkg --set-selections < get-selections.src sul pc di
> destinazione ottengo:
>
> # dpkg --set-selections < get-selections.src
> dpkg: attenzione: pacchetto non nel database alla riga 1: acl
> [...]
sembra sia affetto dal un baco[¹].

Comunque eseguendo in sequenza questi comandi sembra abbia risolto:
# apt-get install dselect
# dselect update
# dpkg --set-selections < get-selections.src
# apt-get dselect-upgrade

...o almeno lo spero: per sembra mi stia installando tutti i pacchetti
mancanti.

Un saluto

Piviul

[¹] https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=703092