Re: Samba questo sconosciuto

Oggi provo intanto a installare debian 8.2 su una macchina virtuale.
Poi inizio a smanettare e vediamo che succede.

Grazie a tutti.

Il giorno 12 ottobre 2015 14:11, Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
dea ha scrito il 12/10/2015 alle 11:08:

> Ciao !
>
> Uso da parecchio server Samba 4 come DC, non ho mai usato la versione di
> Debian perchè troppo vecchia (almeno relativamente a Debian 7), preferivo
> scaricare e compilare dal sito ufficiale.
Se non vuoi usare la versione di debian perché troppo vecchia forse
ancor meglio credo sia scaricarla direttamente da Samba[¹]

Per quanto riguarda la documentazione anch'io propendo per l'offical
howto[²]

Ciao

Piviul

[¹] https://portal.enterprisesamba.com/