Re: opencobol/gnu-cobol

Il 12/10/2015 08:14 Walter Valenti ha scritto:
 Paride

Provato.
Sembra non gestire correttamente gli spazi e le tabulazioni nei sorgenti
cobol.
Ho provato a mettere una riga con tabulazioni, ed una con spazi.
Entrambe non vengono visualizzate come dovrebbero.
Ho provato a guardarle anche con vi.

Sei sicuro che non vi siano dei caratteri "strani"?
Io uso Geany sia per Python che per Golang, e non ho problemi
di alcun genere.

Walter, il tuo "caratteri strani", mi ha fatto accendere la classica lampadina, ed ho ricordato, che in un passato, moooolto remoto, giusto per capire, ad i tempo di yggdrasil, avevo avuto dei problemi simili, ed arano dovuti ad i maledettissimi font... Ebbene, ho provato a cambiare un bel po' di font, ed alla fine, mettendo il FreeMono, tutto è tornato alla visualizzazione corretta.
Grazie a tutti per i suggerimenti.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)