Re: opencobol/gnu-cobol

On Fri, Oct 09, 2015 at 03:41:41PM +0200, Paride Desimone wrote:

[...]

> [...]

Scusate se  mi intrometto malamente  ma nessun thread sugli  editor di
testo puo'  essere degno di tale  nome se non si  menzionano vi/vim ed
emacs.

Io faccio la mia parte per emacs: ;-D

http://www.emacswiki.org/emacs/CobolMode

Ciao!
C.

PS: mai usato il cobol o i pacchetti citati nel link piu' sopra.

--
Non ho  mai creduto troppo a  nulla, poi non ho  creduto assolutamente
più a nulla