Re: [RISOLTO-WORKAROUND] schermo nero alla ripresa dalla sospensione

Il 07/10/2015 15:00, tarqui ha scritto:
> come da oggetto, non appare la finestra di inserimento password, ma
> resta tutto nero.
> neanche il ctrl+alt+backspace sortisce effetti. sono passato alla
> console 1 e ho riavviato il server x.
> prima però ho copiato i file di log in /var/log/ modificati dopo la
> sospensione attivata alle 14.28.22
> qualche suggerimento? grazie.

ho risolto disabilitando quasi tutti i programmi e servizi in avvio
automatico per la sessione.
xfce > impostazioni > gestore delle impostazioni > sistema > sessione e
avvio > avvio automatico

probabilmente c'è qualche conflitto tra queste voci.

spero che prima o poi tutti i DE si decidano ad utilizzare UN percorso
comune per l'avvio automatico.