Re: Modem Ultra Internet (fibra) incompatibile con wifi Debian/Jessie?

* mauro <mauro@nonsolocomputer.com> [081015, 22:09]:

> si chiama autoIP o ipipa??? ovvero, in mancanza di un dhcp, le
> macchine si assegnano un indirizzo in quella classe 169.254.x.x in
> modo da vedersi lo stesso. Significa, comunque che non c???e???
> comunicazione col router.
>
> Ora, potrebbe essere anche il router, come potrebbe essere una
> incompatibilita??? piu??? profonda tra le periferiche o il driver non
> riesce a impostare la scheda wifi per lavorare con i parametri di
> questo router.  Dal provare a cambiare canale radio, dimensione del
> canale, al resettare le configurazioni del router, oppure, se hai
> [...]

Bene, proverò a vedere che cambiando quelle impostazioni (e cercando di
scoprire le impostazioni usate da Win7 Come ultima risorsa richiamerò in
vita un vecchio Fritz 7170: si tratterà di scoprire come disattivarne
alcune funzioni...
Intanto grazie. Ciao, Ennio.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)