Re: konqueror e libkfilereplacepart.so

> konqueror(8640)/kdecore (KLibrary) findLibraryInternal: plugins should
> not have a 'lib' prefix: "libkfilereplacepart.so"
>
> konqueror(8640)/kdecore (KLibrary) kde4Factory: The library
> "/usr/lib/kde4/libkfilereplacepart.so" does not offer a
> qt_plugin_instance function.
>
> Problemi li ho anche con kate e dolphin ovviamente.
> Sul web ho trovato poco e non rilevante a tale proposito.
> Ho una stretch aggiornata.
>
> Qualcuno usa la medesima distribuzione e konqueror?
>
> Grazie

Io uso Dolphin e non ho problemi del genere.
L'ultimo aggiornamento l'ho fatto venerdì 2 ottobre.
Ho un sacco di pacchetti "non aggiornati" a causa del

passaggio kde4->kde5.
Lo stato dei tuoi pacchetti dipende da cosa hai installato,
quindi potresti avere una situazione diversa dalla mia,
che ti da il problema.

Walter