Re: download streaming video

Francesco Cargiuli ha scrito il 08/10/2015 alle 08:06:

> Se il video non è protetto da Copyright puoi provare uno dei tanti plugin di Firefox. Io uso Video Download Helper per le vide lezioni dell'Università
Da Iceweasel non si riesce a visualizzare (e quindi a scaricare) il
video a causa di flash... maledetta adobe.

Da chromium con pepper invece si riesce a visualizzare ma con video
download helper (fra le altre cose per chromium la versione di video
download helper è la 0.99 mentre per iceweasel è la 5.4.1) non ,mi
permette di scaricare tutto il video ma nella pagina vede tantissimi
video che non sono altro che brevissime parti (2/3 secondi) del filmato
intero. In altre parole non so se è la versione vecchia o se invece
sarebbe così anche nella versione per firefox il plugin non è
utilizzabile in quanto dovrei scaricare centinaia di video...

Se qualcuno avesse qualche altra idea!

Mille rgazie

Piviul