Re: download streaming video

Anche per me +1.

Segnalo anche jDownloader, che ho utilizzato diverse volte (fatto in JAVA).

Buona giornata a tutti.
Depa

Il 08/10/2015 08:35, Beppe Cantanna ha scritto:

+1 per video downloadhelper
anche se quando la url del video è evidente, magari aiutandosi proprio con il plugin, preferisco usare:

 wget -c urlVideo

mi evita di tover tenere firefox aperto, mi basta anche solo un accesso in ssh e se si interrompe riprende da dove era arrivato.

Ciao (BC)

Il 08/10/2015 08:06, Francesco Cargiuli ha scritto:

> Se il video non è protetto da Copyright puoi provare uno dei tanti plugin di Firefox. Io uso Video Download Helper per le vide lezioni dell'Università

+1

--

Mario Vittorio Guenzi
E-mail jclark@tiscali.it

--
CANTANNA Giuseppe
giuseppe.cantanna@postacertificata.gov.it

BepOS - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
​​
Utilizza
​te​
 alternativamente documenti in formato OpenDocument.