Re: konqueror e libkfilereplacepart.so

Il 07/10/2015 19:49, GiancFir ha scritto:
> Uso da molti anni konqueror come filemanager e sono pienamente
> soddisfatto ( non c'è paragone con gli altri :) )
> ma a seguito degli ultimi dist-upgrade stò avendo un fastidioso
> problema. Quando lo lancio non appare il contenuto della finestra con
> l'elenco dei files della dir selezionata.
> Lanciandolo da terminale appaiono queste scritte
>
> konqueror(8640)/kdecore (KLibrary) findLibraryInternal: plugins should
> not have a 'lib' prefix: "libkfilereplacepart.so"
>
> konqueror(8640)/kdecore (KLibrary) kde4Factory: The library
> "/usr/lib/kde4/libkfilereplacepart.so" does not offer a
> [...]

Ho KDE, non uso konqueror, ma lo faccio partire "spontaneamente"
all'apertura di qualche file html associato.

Comunque sembra legato ad un problema di versione di KDE, ho trovato
questo, anche se non corrisponde al tuo problema, ma credo sia una
risposta valida:

http://marc.info/?l=quanta&m=124420413732690

--
Simone Girardelli