Re: Problema pyasn1 0.1.7 conflicts with requirement 0.1.8

Il 06/10/2015 14:43, Alan Leoni ha scritto:
> Grazie mille per la risposta.
> I passi che dovrei fare sono i seguenti, corretto?
> (ora mi trovo sul ramo stable e voglio prendere un pacchetto da
> testing):
>
> Aggiungo a /etc/sources.list:
> deb http://http.debian.net/debian jessie-backports main
>
> Aggiorno e poi installo il pacchetto in questo modo:
> apt-get -t jessie-backports install python-pyasn1

Sì, questa [0] è una mera guida se ti può essere utile.

> Due domande:
> - È corretto usare "jessie-backports" o se ora voglio prendere un
>   pacchetto da stretch dovrei avere "strecht-backports" che però mi pare
>   di aver capito che non esiste...:(
> - Prima di installare il pacchetto python-pyasn1 da testing è meglio
>   eliminare quello preso da stable o non cambia nulla

Testing è di fatto una distribuzione Debian a sè, meglio se ti limiti ai
backports se vuoi solo aggiornare uno o più pacchetti con il comando da
te posto sopra.

Comunque nella guida che ti ho linkato vedi anche altro a riguardo i
repository e di conseguenza, credo, troverai le risposte che cerchi.

> Grazie mille per la pazienza...:)
>
> ciao Alan

ciao.

--