Re: Problema pyasn1 0.1.7 conflicts with requirement 0.1.8

On 06 Oct 09:50, girarsi_liste wrote:
> Di solito i repository backports dovrebbero servire proprio a questo, il
> problema però è che ti aggiorna il pacchetto, non credo ti lasci due
> pacchetti separati dello stesso tipo.

Grazie mille per la risposta.
I passi che dovrei fare sono i seguenti, corretto?
(ora mi trovo sul ramo stable e voglio prendere un pacchetto da
testing):

Aggiungo a /etc/sources.list:
deb http://http.debian.net/debian jessie-backports main

Aggiorno e poi installo il pacchetto in questo modo:
apt-get -t jessie-backports install python-pyasn1

Due domande:
- È corretto usare "jessie-backports" o se ora voglio prendere un
  pacchetto da stretch dovrei avere "strecht-backports" che però mi pare
  di aver capito che non esiste...:(
- Prima di installare il pacchetto python-pyasn1 da testing è meglio
  eliminare quello preso da stable o non cambia nulla

Grazie mille per la pazienza...:)

ciao Alan
--
Alan Leoni