Re: Problema pyasn1 0.1.7 conflicts with requirement 0.1.8

Ciao.

Beh, potresti tentare di compilarla (assumendo che le dipendenze della libreria siano già soddisfatte con i pacchetti a disposizione nella stable) e, piazzandola da qualche parte nel sistema (a me piace "/usr/local"), linkarla a ciò che ti serve quando ti serve.

Questa, però, è la "teoria generale". Ti conviene aspettare che ti risponda qualcuno di più esperto o che abbia già avuto a che fare con il pacchetto in questione.

Buona giornata.
Depa