Re: Problema pyasn1 0.1.7 conflicts with requirement 0.1.8

On 06 Oct 08:27, Marco De Pardi wrote:
> Ciao Alan.
>
> Credo proprio che sia quello il problema, visto il messaggio di errore che
> è abbastanza chiaro al riguardo.
>
> Non conosco bene quel sistema (qualcuno più esperto potrà senza dubbio
> essere più preciso) ma credo sia possibile gestire le versioni
> parallelamente (un po' come le gemme di Ruby).

Grazie mille Marco della risposta.
Effettivamente la stable ha la versione 0.1.7 [1] mentre invece la
testing ha la versione 0.1.8 [2]

La questione che mi si pone di fronte è questa:
Come faccio ad installare la versione di un pacchetto di testing su stable?

Grazie mille,
ciao ciao Alan

[1] https://packages.debian.org/jessie/python-pyasn1
[2] https://packages.debian.org/stretch/python-pyasn1