Re: Problema pyasn1 0.1.7 conflicts with requirement 0.1.8

Ciao Alan.

Credo proprio che sia quello il problema, visto il messaggio di errore che è abbastanza chiaro al riguardo.

Non conosco bene quel sistema (qualcuno più esperto potrà senza dubbio essere più preciso) ma credo sia possibile gestire le versioni parallelamente (un po' come le gemme di Ruby).

Buona giornata.
Depa