Re: Aggiungere un secondo HD interno

Il 01/10/2015 21:15, Davide Prina ha scritto:

> A proposito di problemi, leggevo qualche giorno fa che uno ha testato
> cosa succede se per uno o due secondi viene passata una scarica
> elettrica in un cavo di rete, anche con cavo molto lungo... sembra che
> frigga tutto quello che è attaccato a quella rete 8-o
>
> Ciao
> Davide

Te lo posso confermare avendo provato in prima persona l'esperienza
Qualche anno fa una decina piu' meno e' caduto un fulmine qui inazienda
e colmo di qlo ha preso in pieno una blindosbarra fondendola (si ho
scritto fondendola) la "sberla e' successa esattamente sotto il locale
in cui ci sono gli switch, da quelli ai client e' stato un vero massacro
s'e' salvato pochissimo (per fortuna i server) abbiamo fatto le corse a
trovare ricambi e nuovi pc per poter lavorare.
--

Mario Vittorio Guenzi
E-mail jclark@tiscali.it