[Stabile/amd64] Nuovo kernel e vari problemi

Ciao a tutti,

un paio di giorni fa c'è stato un aggiornamento del kernel e da allora
ho qualche problema.

Il più grave è si verifica dopo che è partito il salvaschermo (di gnome)
perché il monitor non si accende più.

Questa è la mia scheda grafica (driver i915):

00:02.0 VGA compatible controller: Intel Corporation Xeon E3-1200 v2/3rd Gen Core processor Graphics Controller (rev 09) (prog-if 00 [VGA controller])
        Subsystem: ASUSTeK Computer Inc. P8H77-I Motherboard
        Flags: bus master, fast devsel, latency 0, IRQ 48
        Memory at f7800000 (64-bit, non-prefetchable) [size=4M]
        Memory at e0000000 (64-bit, prefetchable) [size=256M]
        I/O ports at f000 [size=64]
        Expansion ROM at <unassigned> [disabled]
        Capabilities: <access denied>
        Kernel driver in use: i915

Inoltre mi pare che anche tutti i vari usb funzionino peggio: in
particolare le porte usb2 mi sembrano molto più lente.

Qualcun altro ha problemi del genere?

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)