	Da: Franco Peci <francopeci@yahoo.it>
	To: Debian-italian <debian-italian@lists.debian.org>
	Oggetto: acquisto nuovo pc desktop
	Data: 25/07/15 15:19

> Scusate l'eventuale OT. Il mio pc HP pro 3015 dopo 8-9 anni di onorato
servizio, l'altro giorno mi ha abbandonato. Anche dalla diagnostica del BIOS
mi sembra di aver capito che l'harddisk non funziona più.Come SO uso solo
Linux Debian. Vorrei un consiglio sull'acquisto di un nuovo pc desktop, su
come evitare la rogna del nuovo BIOS UEFI, e su eventuali componenti (scheda
grafica ecc.) che potrebbero creare problemi.Non ho bisogno di un PC ultra
performante, ma che sia affidabile e che possa lasciarlo acceso anche tutto
il giorno.Ringrazio chiunque può fornirmi di info.CiaoFranco

 --
 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Offerte hotel + Mirabilandia al family Hotel Savini di Milano Marittima: luglio/Agosto 4 notti 449 euro - 3 notti 399 euro, Settembre 4 notti 399 euro - 3 notti 249 euro Chiama per la disponibilita'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13511&d=25-7