Re: strano scroll con rotellina mouse in gnome

Il giorno mar 14 lug 2015 10:43:55 CEST, girarsi_liste ha scritto:

Il 14/07/2015 09:46, Andrea Zagli ha scritto:
da qualche giorno ho un comportamento bizzarro e fastidioso dello
scroll con la rotellina del mouse in gnome

in pratica quando una finestra ottiene il focus al primo scroll con
la rotellina non ottengo un normale scroll ma il widget scrolla
fino alla fine; i successivi invece funzionano normalmente

es: se passo a epiphany con alt+tab e poi faccio scroll finisco
alla fine della pagina visualizzata

succede solo a me? cioe' e' il mio topo? o un bug delle gtk?

grazie in anticipo

Controllato che non ci sia polvere all'interno del mouse?

diciamo di si', ma fa uguale

e prima di pulirlo avevo cambiato le impostazioni di velocita', spento e riacceso, e ha iniziato a fare il contrario, cioe' quando scrollo va all'inizio della pagina!!! boh!!!