Re: lxde notifica aggiornamenti disponibili

hp scarocato il pacchetto dai repo della sid
http://ftp.ch.debian.org/debian/pool/main/p/pk-update-icon/pk-update-icon_1.0.0-3_amd64.deb
e funziona perfettamente anche sulla stable, senza dipendenze strane.
spero venga al più presto incluso nel ramo testing.