Re: Importare messaggi da PC a PC:

In data martedì 1 luglio 2014 23:40:14, bebabi34@email.it ha scritto:
> Il 01/07/2014 19:50, elio marvin ha scritto:
> [....]
>
> non dovrebbero esserci problemi a copiare brutalmente la vecchia
> directory mail. prima arresta il server akonadi, poi copi, poi lo
> riavvii e dovrebbe vederti le nuove mail.
> di nuovo, controlla i permessi rw.

Ho risolto proprio con il classico copia/incolla del contenuto della cartella
mail del fisso nella stessa cartella del portatile.

Per ottenere la stessa struttura delle cartelle di kmail originale, ho dovuto
aggiungere manualmente le cartelle mancanti, perchè il copia/incolla non
ricostruisce la struttura delle cartelle di kmail.

Una volta aggiunte le cartelle mancanti, si potevano vedere anche i contenuti.

Grazie per l'aiuto :)
--
elio