Re: [OT] Segnalazione windigo

Il 26 marzo 2014 15:25, elio marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:
> Mia personale riflessione: quasi quasi sarebbe meglio che linux si divulgasse
> il più lentamente possibile . . . o no!?

Credo che la situazione sia incontrovertibile: qualunque OS dai in
mano a uno che non ne sà nulla, non ragiona ma sopratutto non _vuole_
sapere ne ragionare, questo premerà sempre OK a qualunque richiesta e
metterà la password di amministratore a qualunque programma gliela
chieda.

Per risolvere la cosa, bisognerebbe far sparire i PC dai supermercati
e farli tornare ad appannaggio esclusivo delle università o delle
grosse corporation ma... sicuri che sarebbe meglio?

Io per il momento mi tengo stretta la filosofia "se uno prende un
virus, probabilemente se lo merita" :) e chi vivrà vedrà

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator