Re: bug gdebi-kde

Gdebi serve per installare un pacchetto cliccandoci sopra, anche se
uso il terminale e synaptic avvolte lo uso.
Comunque, chi clicco su e mi chiede la pass come nella foto.
Metto la pass e dice che non trova il pacchetto.

Se il comando che vedete nella foto lo copio nel terminale:
- se ci sono i due trattini non funziona.
- togliendo i due trattini il pacchetto viene installato

Non saprei dove mettere mano per toglierli io i due trattini.
Sono forse 2 anni che non funziona +, ovviamente gia provato sia sul
mio che su altri pc con Debian testing.