Re: server non si riavvia

Il 28 febbraio 2014 11:15, Nicola Scattolin <nick@ser-tec.org> ha scritto:
> speravo fosse più veloce della sicronizzazione di mdadm
Non ho certezza di come funzioni internamente il mirroring di mdadm,
ma sinceramente dubito che sia una semplice copia speculare ottenibile
con dd...
se non altro da qualche parte ci deve almeno essere l'id del volume
gemello, e ogni hd deve ovviamente avere l'id dell'ALTRO hd...

secondo me conviene tu faccia fare il lavoro a mdadm

luca

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)