Re: quale distro per un vecchio notebook?

Pol Hallen writes:
 > 'giorno a tutti :-)
 >
 > ho ereditato un vecchio amd duron (dovrebbe) con 1Gb di ram e 40Gb di hd
 >
 > vorrei restaurarlo per il solo uso firefox (o equivalenti)
 >
 > c'è una qualche distro light per questo genere di utilizzo?

Debian se non installi un DE ma solo X + window manager.

Ma 1G potrebbero essere mangiati in fretta dalla volpastra...

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO