Re: debian su tablet asus tf300t

Cross posting perché conosco Debian e Ubuntu e per me sono uguali. Ho chiesto consiglio.
La mia domanda non era su Ubuntu ma un refuso.
Se qualcuno non capisce dopo la spiegazione a questo punto mi commuovo più che arrabbiarmi.

Grazie a chi ha collaborato :-)

PS basta battaglia tra distro, fa tanto "ce l'ho piccolo"...