Re: Samba 4 (4.03) on Debian 7.0: microhowto

Il giorno 27 febbraio 2013 10:50, dea <dea@corep.it> ha scritto:
On Wed, 27 Feb 2013 10:45:41 +0100, Fabrizio Mancini wrote
> intanto grazie dell'howto, io vorrei installarlo su di una squeeze,
>  ma mi sa che ci dovrò sbattere parecchio la testa....

Posso chiederti perchè vorresti usare una Squeeze ? Per stabilità ?

Guarda che è meno testato Samba 4 che Debian 7.0, quindi, tra i due, il
fattore limitante è proprio Samba 4 piuttosto che il resto, non ne vale la pena.
Ciao Luca,
scusa ma mi dimentico sempre che gmail risponde non in lista ma alla persona.
Si tu hai ragione sul fatto che la testing è molto più testata di samba4, ma sulla squeeze che ho oltre che per la stabilità ci girano anche altri sistemi tra cui pure openerp. Per fare il passaggio dovrei provarlo prima su di una wheezy, e non mi andava molto :-)
Stavo cercando di capire quanto manca al passaggio da testing a stable, ma di indicazioni certe sul sito debian non ne ho trovate...
ciao e grazie
fabrizio