R: Re: R: Re: R: Re: debain: problema dpkg --set-selections < elenco

beh. ci provo, tanto ormai lo devo rifare perchè ci ho pasticciato sopra.
comunque, su google, ho cercato e non ho trovato nessuno che fosse nella mia
situazione. ho chiesto anche da un'altra parte e mi hanno suggerito di dare:
dpkg --set-selections < elenco
e poi apt-get dselect-upgrade ma non ha prodotto risultato