R: Re: R: Re: debain: problema dpkg --set-selections < elenco

è il mio pc di casa.
molto semplice, per uso quotidiano.
l'ho rifatto perchè non volevo più avere 3 partizioni: /boot, / e /home.
l'ho rifatto creando una sola partizione.
dato che non posso ricordare tutti i pacchetti che avevo installato prima di
formattarlo, sapevo che esisteva il comando per creare in un file la lista dei
pacchetti.
poi, una volta rifatto il pc, lo potevo dare in pasto per ritirare su il
tutto.
2 anni fa, ero nella stessa situazione: rifatto il pc e poi avevo dato il
comando pkg --set-selections < elenco pensando che facesse tutto lui.
dato che era la prima volta, pensavo che iniziasse lo scaricamento e
l'installazione dei paccheti
ma così non fu. sconfortato, ho lanciato aptitude preparandomi a segnare i prg
che mi servivano, MA con immensa gioia ho visto che erano marcati di verde.
quindi gli ho fatti installare da aptitude.

stasera provo , sperando che funzioni tutto.
se tutto è ok, poi mi creo l'immagine con clonezilla.

grazie